Chi siamo

Sulla scorta della, quasi ventennale, esperienza di Progetto-Assitenza di Arezzo (Vedi ArezzoAssistenza) , l'Agenzia SalernoAssistenza, come Milano, Perugia, Firenze e tante altre Agenzie-Filiali sparse in tutte le Città d'Italia,  apre il 4 Marzo 2013 nel cuore di Salerno.

 

SalernoAssistenza  opera e svolge la propria attività nell'assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia sia a domicilio, che in strutture ospedaliere. Il titolare dell’azienda, Sig.ra Stefania Pellecchia, svolge la propria grazie all'intuizione imprenditoriale ed alle esigenze socio-sanitarie della popolazione ma innanzitutto per la sensibilità che la contraddistingue. L'apertura di dell'agenzia di Salerno avviene soprattutto, grazie all'esperienza ed al Know-Hov, che nel corso degli anni, ha maturato Progetto-Assistenza, attiva professionalmente e seriamente su tutto il territorio nazionale.

 

L’agenzia organizza e fornisce servizi di sostegno alla persona che si trova nella necessità di avere un aiuto, per ogni propria esigenza quotidiana, selezionando i propri collaboratori in base a rigidi parametri che esaltino determinate caratteristiche di serietà e sensibilità nel rapporto con l'assistito. Gli operatori e le operatrici  che fanno parte della squadra sono dotate di grande sensibilità, professionalità, doti umani. L'obiettivo principale dell'agenzia, del titolare e di tutti i collaboratori è gratificare tutti coloro che ne fanno richiesta e soddisfare le più svariate richieste.